Incontro alla Rovella

Sabato 21 febbraio il circolo Pd di Valdengo-Cerreto ha organizzato un incontro tra iscritti, cittadini ed amministratori biellesi nei locali della Brassicacia di Piatto. Si è trattato di una mattinata di ascolto e confronto, animata dagli interventi della senatrice Nicoletta Favero, del consigliere regionale Vittorio Barazzotto e dal presidente della Provincia di Biella Emanuele Ramella Pralungo.

A moderare gli interventi, facendo gli onori di casa, il segretario del circolo di Valdengo-Cerreto Giorgio Righini. Presenti anche gli amministratori ed ex amministratori della zona, sindaci e consiglieri.

Gli interventi hanno toccato i principali temi caldi del Biellese, dalla sanità ai trasporti illustrati da Barazzotto, sino all’illustrazione dell’attività che la senatrice Favero sta svolgendo a Roma, sia con temi di respiro nazionale sia facendosi portavoce delle problematiche locali. Ramella Pralungo ha infine presentato la situazione in cui versa l’ente provinciale, includendo anche una riflessione sul bilancio e sui possibili futuri scenari che riguarderanno il futuro dell’ente.